Pages

mercoledì 27 ottobre 2010

Novità KIKO!

ecco alcune novità KIKO

3 nuovi prodotti 3D lifting:

3D Lifting Foundation SPF 15



prezzo: 14,50
Caratteristiche
Fondotinta levigante effetto lifting SPF 15. Colore e trattamento viso uniti in un prodotto multi-performante, per un incarnato fresco, radioso e disteso nell'immediato e nel tempo.
La sua formula esclusiva è arricchita con K2B i-Lift, innovativo complesso vegetale contenente acido ialuronico ad elevato grado di purezza ed estratto di microalga di origine biotecnologica.
Mentre l'acido ialuronico crea un sottile film protettivo - efficace nel preservare la giovinezza, l'elasticità e il tono della pelle - l’estratto di microalga interviene su tre fronti, con effetti a breve, medio e lungo termine:

- Effetto immediato: la pelle appare più fresca, uniforme e compatta, fin dalla prima applicazione.
- Funzione preventiva: l’attivo agisce come schermo per prevenire efficacemente lo stress ossidativo*.
- Funzione restitutiva: la formazione del collagene - parte essenziale del tessuto connettivo epidermico - è progressivamente riattivata**.
Speciali polveri inorganiche agiscono sulle irregolarità della pelle come veri e propri "filler" uniformando il colorito e minimizzando le imperfezioni, senza creare spessore.
La texture soffice e cremosa garantisce una stesura ultra-scorrevole e una coprenza modulabile per un effetto naturale e un finish luminoso a lunga durata.
Arricchito con Vitamina E anti-ossidante e con fattore di protezione medio (SPF 15), 3D Lifting Foundation contribuisce a contrastare il fotoinvecchiamento cutaneo.
Disponibile in 10 tonalità
Risultati
Un fondotinta setoso - piacevole da applicare - impreziosito da principi attivi altamente funzionali che agiscono sui segni del tempo fin dalla prima applicazione: il viso appare subito più radioso, levigato e compatto. Nel tempo, lo stress ossidativo e cellulare è ridotto, la sintesi del collagene riattivata.
La leggerezza e la morbidezza della texture, unita alla naturalezza dei pigmenti, creano un effetto "seconda pelle" dove le imperfezioni sono annullate e la luminosità della pelle sublimata.

3D Lifting Concealer SPF 10




prezzo: 7,50
Caratteristiche
Correttore fluido effetto lifting. Una texture elastica e modellabile con coprenza media che aderisce perfettamente alla pelle mimetizzando ogni imperfezione e traccia di stanchezza.
Perfetto alleato di 3D Lifting Foundation, 3D Lifting Concealer contiene K2Bi-Lift, innovativo complesso vegetale con tenente acido i aluronico ad elevato grado di purezza ed estratto di microalga, nota per la triplice azione rassodante, anti-ossidante e restitutiva.
La sua formula è inoltre arricchita con preziosi attivi dalle proprietà liftanti e drenanti più agenti soft focus. Mentre lo squalano di origine vegetale dona elasticità e nutrimento alla pelle, il mix di Centella Asiatica, Estratto di Ginseng e Portulaca riduce il gonfiore di borse e occhiaie. Speciali pigmenti riflettenti, finemente calibrati, diffondono la luce in modo uniforme, riducendo la visibilità di discromie e piccole rughe. La sua formula scorrevole si stende con facilità, senza "fissarsi" nei segni della pelle, per un aspetto giovane e riposato. Contiene un fattore di protezione SPF 10, ideale come schermo leggero.
Disponibile in 4 tonalità naturali.
Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie

Correttore fluido effetto lifting. Una texture elastica e modellabile con coprenza media che aderisce perfettamente alla pel le mimetizzando ogni imperfezione e traccia di stanchezza.
Perfetto alleato di 3D Lifting Foundation, 3D Lifting Concealer contiene K2Bi-Lift, innovativo complesso vegetale contenente acido ialuronico ad elevato grado di purezza ed estratto di microalga, nota per la triplice azione rassodante, anti-ossidante e restitutiva.
La sua formula è inoltre arricchita con preziosi attivi dalle proprietà liftanti e drenanti più agenti soft focus. Mentre lo squalano di origine vegetale dona elasticità e nutrimento alla pelle, il mix di Centella Asiatica, Estratto di Ginseng e Portulaca riduce il gonfiore di borse e occhiaie. Speciali pigmenti riflettenti, finemente calibrati, diffondono la luce in modo uniforme, riducendo la visibilità di discromie e piccole rughe. La sua formula scorrevole si stende con facilità, senza "fissarsi" nei segni della pelle, per un aspetto giovane e riposato.
Contiene un fattore di protezione SPF 10, ideale come schermo leggero.
Disponibile in 4 tonalità naturali.
Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di aller
Risultati
La texture elastica crea un film di colore sottile e omogeneo per una coprenza modulabile associata ad un finish radioso e naturale. Borse, occhiaie e segni di espressione risultano perfettamente minimizzati

Soft Light Powder


prezzo: 11,90
Caratteristiche

Cipria minerale formulata al 90% con ingredienti di origine naturale. Una composizione inedita, con pigmenti micronizzati ed estratt i minerali preziosi, per regalare al viso un tocco di colore impalpabile e un finish naturale.
La sua texture sensoriale crea sulla pelle un sottile film semi-trasparente che fissa il make up lasciando l'incarnato uniforme e luminoso.
Contiene minerali noti per le loro attività benefiche per la pelle: tormalina come energizzante, malachite come anti-ossidante, smithsonite come protettivo, rodocrosite come rigenerante.
I pigmenti micronizzati e le polveri sferiche assicurano scorrevolezza, sfumabilità e aderenza sublimi, per un risultato make up impeccabile.
Grazie al contenuto di oli emollienti vegetali e derivati dello zucchero, Soft Light Powder è ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più secche e segnate.
Contiene un filtro solare leggero.
Disponibile in 4 sfumature radiose.
Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie

Cipria minerale formulata al 90% con ingredienti di origine naturale. Una composizione inedita, con pigmenti micronizzati ed estratti minerali preziosi, per regalare al viso un tocco di colore impalpabile e un finish naturale.
La sua texture sensoriale crea sulla pelle un sottile film semi-trasparente che fissa il make up lasciando l'incarnato uniforme e luminoso.
Contiene minerali noti per le loro attività benefiche per la pelle: tormalina come energizzante, malachite come anti-ossidante, smithsonite come protettivo, rodocrosite come rigenerante. I pigmenti micronizzati e le polveri sferiche assicurano scorrevolezza, sfumabilità e aderenza sublimi, per un risultato make up impeccabile.
Grazie al contenuto di oli emollienti vegetali e derivati dello zucchero, Soft Light Powder è ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più secche e segnate. Contiene un filtro solare leggero.
Disponibile in 4 sfumature radiose.
Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie

Risultati
Una polvere ultra-soffice, virtualmente senza peso, per fissare il make up con un velo di colore leggero e naturale. L'incarnato appare uniforme, luminoso, la pelle morbida e incredibilmente vellutata.

Vorrei provare il correttore se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere!!
BACI
Simona

Nessun commento:

Posta un commento