Pages

mercoledì 1 dicembre 2010

XXXL nudes lipgloss ESSENCE

Ecco le foto dei due lipgloss nude essence che ho comprato qualche settimana fa....
cosa dire... l'idea è veramente ottima e i colori assolutamente di ultima moda...
io ho acquistato il colore n°02 light candy, un color pesca veramente chiaro e il n°03 nude kiss un rosa piuttosto scuretto... tutti e quattro i colori della collezione contengono dei microglitter molto delicati.


numero 02, Questo non mi è piaciuto particolarmente perchè sembra un lipgloss trasparente e lascia pochissimo colore sulle labbra, inoltre tende ad andare nelle pieghette delle labbra

numero 03, con questo colore andiamo decisamente meglio!! il colore sulle labbra si vede e dona uno stupendo effetto rosato!
Sulla durata non possiamo pretendere troppo, dura come un normale lipgloss... io non riesco a farmi durare  un lucidalabbra più di mezz'ora!!
prezzo circa 1,99€


Spero di esservi stata utile
baci
Simona <3

1 commento: